56 pensieri su “SKETCH

  1. Anders dice:

    Lauraaaaaaaaaaaaa!!
    it’s great to see (almost) new things here!!! 😉
    I think this illustration is great and as I told you there is something good in the evolution of your lines, it’s more “powerful” like this, continue this way!! I’m still in love with all the lovely girls you do, but if I had a choice to do, I’ll surely chose this one!!!

    and I wish you the best for your new life!
    baci 😉

  2. Anonymous dice:

    Davvero bella,forse la migliore che tu abbia mai postato,secondo me..complimenti Laura!!!
    Vulchi

  3. Baol dice:

    Come al solito rimango stupefatto dalla bellezza del disegno, se non facesse male ti direi di rimanere spesso insonne. Mi piace come affronti la vita e quello che porta, a volte bisogna cercare la forza anche quando non crediamo più di averla.
    Ciao

  4. i need wine dice:

    illustrazione bellissima, esaltata da un segno sinuoso e potente… i capelli sono sempre fatti mglio, la posa è originale e dinamica.. fosse per me la terrei così.. veramente tra i tuoi lavori più belli, assolutmente tra i miei preferiti…applausi!!

    mille baci

    (ps:vedo che stai imparando a “suonare l’autunno”…)

  5. Fabrizio dice:

    Ah, la bella Laura is back!
    Ma questi bei disegni di figliole che ti somigliano?
    Vogliamo parlarne? ;-D

    Detto questo, dal poco di cui abbiamo chiacchierato in fiera immagino che tu sia in un uragano pieno di cambiamenti e casini.

    Stringi i denti e non mollare.

    La mia mail la becchi sul mio profilo ed è a tua ASSOLUTA disposizione, ok? Quindi se se stanca, hai le balle che ti girano o vuoi fare due chiacchere su MSN, non farti problemi.

    Saluti

    Fab

  6. Ana Banana dice:

    This is beautiful, Laura. I love your line work especially. It is very sensitive and graceful…elegant lines.

    congratulations on your new house of residence!

    kisses to you…

  7. Anonymous dice:

    Pensa che quando sono triste io se mi metto a disegnare… divento ancora più triste! confermo: sei brava, ancora sostegno! anche per la nuova casa, all’inizio sembrano sempre un deposito oggetti scomparsi ma una volta aggiustata non te la toglie nessuno 🙂

    Mechanikwing

  8. Luca dice:

    Vediamo se riesco a farti arrivare almeno due righe nel tuo blog! Inutile che ti dica che sei bravissima e che sono un tuo fan, perché te lo dico a voce da tempo. Okay, colorala nella tua nuova casa, ma di giorno!!! La notte sarebbe meglio che dormissi, a costo di annusare del cloroformio!
    🙂
    Poi, altre cose te le dico a voce…
    Buona notte e buon trasloco!

    Luca

  9. GarboTRSY dice:

    Oppalalà!!!Casa nuova da sola??? Dev’essere proprio il momento degli scoppi di coppia, viste anche BEN altre esperienze di nostra conoscenza… ;o)

    In bocca al lupo per questa nuova fase della tua vita: mi raccomando…tanto sai che NOI SuperGiovani ci siamo sempre!!! ;o)

    PS: Il disegno è fantastico e, a dirla tutta, non lo colorerei proprio: è bellissimo così!!!

    Hugs

  10. imp.bianco dice:

    Ciao Laura!!!

    fantastico il disegno!! brava come sempre! (parafrasando quello che disse un maestro di vita quale Wolvie) sei la migliore in quel che fai e quel che fai ti piace! buona notte carissima Laura!!

    X-Bye

    p.s.:se ti servisse aiuto sai dove trovarmi!

  11. BenSG dice:

    Apriamo un bel club del tipo “Le notti insonni delle storie finite”?
    Purtroppo, però, le mie non sono così creative…

    1) Bellissimo lavoro.
    2) Mi spiace tantissimo. Per entrambi.
    3) Un bacio (ma non ad entrambi… diciamo che a P. potrebbe bastare un forte e sincero abbraccio, ok..?). ;o)

    BenSG

  12. dintoons dice:

    oh this is SO beautiful, delicate and sensitive!! :O
    is this a self-portrait??

    take care laura, wishing you much creative joy and happiness and peace in this your new phase of life… :o)

  13. Anonymous dice:

    lavorare sull’anatomia non guasterebbe e i colori sono troppo sfumati e gommosi….un consiglio da uno sconosciuto?continua ad esercitarti…
    ciao

  14. !LEON! dice:

    I like the pose, line weight, and expression of this character. Good composition also. Thanks for the comment also. I honestly recommend anyone wanting to try out 3d modeling to start in Zbrush or Mudbox, they’re really intuitive and second nature to anyone who does art. I think you would really like it.

  15. Grig dice:

    ah! sto cambiando casa pure io!dopo tre anni sarà dura…ma evviva i cambiamenti, Laura!
    in bocca al lupo per tutto! e brava, naturalmente! 😀

  16. .:CHAOSBOY:. dice:

    Brava Lauretta!
    Le notti insonni si passano comunque, a far questo mestiere, sono sicuro comunque che sistemerai tutto!
    Risali subito a cavallo!
    😉

  17. La Cameriera Secca dice:

    Salve!!!! Sono la cameriera secca dei signori Montagner!!!… Ti ricordi di me?!?… Anzi… di noi?!?

    Ci siamo imbattute per caso in questo blog e… ti lasciamo un salutone affettuoso dal passato(sempre che tu riesca ad indovinare chi siamo…)

    P.S. Ovviamente il disegno è, come sempre e DA SEMPRE, stupendo!!!!
    😉

  18. Claudia dice:

    Buona fortuna con gli scatoloni io ne ho ancora un paio da aprire e sono solo tre anni che sto qui. Cmq non è rischioso dire che si è libere sul web ora che sanno che sei anche carina come le ragazze dei tuoi disegni non avrai problemi a trovare qualcuno che ti dia una mano 🙂
    Forza Laurina!

  19. Gioda dice:

    Spero che stia andando tutto bene, nell’attesa di avere qualche notissia ti saluto da qui, ok?
    Cia-ù!

  20. Ana Banana dice:

    Hello Laura…just wanted to see if you are okay. It has been a while since your last post. Hope you are well. Sending you love and peace…

    Ana

  21. pierdomenico sirianni dice:

    ciao laura
    ogni tanto visito il tuo blog, oggi ti lascio un saluto ed un in bocca al lupo per tutto… 😉
    mi piace molto la tavola per post human, la colorazione un pò meno (la trovo un pò “dolciastra” ma è una questione di gusti personali…). la tua mano è sempre pulita e nitida.
    a presto
    p

  22. Oflen dice:

    mille complimenti laura,è la prima volta che entro nel tuo blog e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei tuoi lavori.Xkè nn posti qualche tavola da fumetto?
    ps-per quel che può contare da parte di un estraneo mi dispiace per quanto ti è successo e ti auguro che acque felici passino sotto i tuoi ponti(vabbè dopo questa mi potete pure mettere al rogo)

  23. aleg dice:

    Ciao sono mancato per un pò, ma mentalmente ho cercato di esserti sempre vicino! Spero che ora quel periodo sia solo un ricordo, da quel che mi hai raccontato immagino che sia così! Comunque ancora una volta riesci a trasmettere le emozioni più intime col tuo disegno! Credo che sia la tua qualità migliore!

  24. imp.bianco dice:

    Ciao Laura! come va?? spero bene!! comunque ti volevo dire che fra poco comincerà il Terzo Concorso di Disegno di Uncanny X-Men (il mio blog) ,il periodo per mandarmi i disegni sarà dal primo luglio fino al 30 settembre e dal primo ottobre fino al sette ottobre si potranno votare tutti i disegni in gara per i tre premi: premio miglior disegno, premio originalità e premio miglior colori. Si potrà mandare un solo disegno. Il tema dei disegni sarà quella di disegnare un personaggio femminile dei fumetti. In questo nuovo concorso sono assolutamente vietati i disegni fatti al computer o colorati al computer,non verranno accettati,i disegni devono essere fatti solo a mano. Come al solito il premio sarà un’intervista nel mio blog per i vincitori delle tre categorie, dei banner fatti per festeggiare i primi tre vincitori di ogni categoria ed una cosa ancora top secret per i primi classificati delle tre categorie. Per mandarmi i disegni mandate una email con il tuo nome o nickname, il nome del tuo disegno o del personaggio che avete scelto e logicamente il disegno! Questo è il mio indirizzo e-mail a cui dovete mandare i disegni: imp.bianco@inwind.it Spero vivamente che parteciperai!

    X-Bye

  25. PiscisDragon dice:

    Uf! ha sido todo un esfuerzo leer tu blog, especialmente porque no cai al comienzo de la traducción en inglés.

    No soy una entendida en el tema de los Comics, solo soy Fan de Joshua Middleton, y al ver tu trabajo me gustaría decirte que me encantan los dibujos, esas líneas y expresiones. Siento que estas se pierden con la coloración.

    Bueno, solo eso. Suerte con tu cambio de casa!!

    Hermoso tu Blog!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *