Un sabato di lavoro

Ho creato questo blog per avere un posto dopo pubblicare i disegni e gli schizzi che per ovvie ragioni non posso inserire nel mio sito.
Ci troverete disegni fatti nei cosiddetti “momenti morti” del lavoro, quando mi diverto a schizzare immagini che non verranno per forza pubblicate.
Questa e’ una mia caricatura….qualche tempo fa mi divertivo tantissimo ad autodisegnarmi nei piu’ svariati stili.

10 pensieri su “Un sabato di lavoro

  1. Anonymous dice:

    Ciao Laura, son contento di essere il primo a lasciarti un commento…quando un artista di talento decide di mostrare i suoi works in progress è sempre un bel momento di condivisione…all the best…
    :o)
    avio.

  2. LauraBraga dice:

    grazie Avio!!

    ho pensato al blog come una forma di trasmissione non solo per far vedre gli sketch che rimagono nel cassetto, ma ancheper potermi esprimere a parole.
    spero che piaccia.
    🙂
    Laura

  3. aleg dice:

    Ciao! è molto interessante per noi non-addetti ai lavori partecipare in questo modo alla tua attività! vorrei invitarti in saletta a sentire le prove della band ma forse da verona ti viene un pò scomodo… ;0) In bocca al lupo!
    Ale

  4. Rosencoso dice:

    Ma qui ci finiranno anche gli schizzi di sugo di quando cucini?
    Sai, cose tipo la canotta macchiata di sugo alle melanzane, molto sexy…
    Ottima l’idea di svelare “scarti & scartine” (che tanto scarti non sono), per ora magari l’interesse è ristretto a chi già ti conosce direttamente (o quasi), più avanti chissà…
    In bocca al cacciatore.

  5. aleg dice:

    un pò di tutto… tranne classici disney, winx e alcune altre cose che non ho fatto in tempo a scaricare quel giorno.. ma tanto appena l’aggiorni ci torno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *